La Storia

Proven Experience

Chi Siamo

Lo studio aemilia tradux è uno studio di traduzione ed interpretariato fondato nel 1990 da Paola Fornaciari, laureata in lingue straniere e da Riccardo Terenzi, interprete parlamentare, laureato in lingue straniere e Traduttore Ufficiale Giurato del Tribunale e della Camera di Commercio di Modena. Lo studio ha sede  a Palazzo Pongileoni, in Via Farini 44, di fronte all’Accademia Militare di Modena.

Dal 1990 l’attività si è ingrandita, il numero dei traduttori madrelingua professionisti è costantemente aumentato ed oggi lo studio vanta un team di oltre 50 traduttori stabili e di oltre 100 traduttori fidelizzati per lingue meno comuni. I punti di forza dello studio aemilia tradux sono la comprovata competenza dei traduttori in ambito giuridico, economico finanziario, commerciale, tecnico, brevettuale e di marketing. Uno staff di oltre 150 traduttori è in grado di garantire non solo traduzioni dall’italiano alle lingue straniere e viceversa, ma anche traduzioni da lingua straniera a lingua straniera, la cosiddetta traduzione intralinguistica.

Lo studio aemilia tradux traduce oltre 100.000 pagine di testo all’anno ed è  in grado di gestire grandi progetti di traduzione in tempi molto ristretti grazie al lavoro sinergico di traduttori professionisti abituati a lavorare in team con glossari sviluppati ad hoc per ogni cliente.

Transforming the world of professional translation

Interested, but in a hurry?

OUR SERVICES

What you need to know about us

In order for us to live up to our promise of an outstanding service, each job is assigned to professional translators with specializations in various languages who work for our company on a full-time basis.

0
Languages
0
Translators
0
Customers
Contattaci su Whatsapp